Post Counts

Responsive Ads Here

domenica 16 luglio 2017

Nave militare del sedicesimo sbarco migranti ripulita da Le Tre Gocce




L’impresa “Le Tre Gocce”, da sempre impegnata nel settore delle pulizie, disinfestazione e derattizzazione, oggi ha ottemperato ad un compito molto delicato ed impegnativo: quello di intervenire sulla nave militare che ha determinato il sedicesimo sbarco di migranti nel porto di Corigliano Calabro.

Sotto l’occhio vigile dei militari l’impresa “Le Tre Gocce” ha effettuato una disinfestazione anti-batterica, una disinfestazione germicida, una disinfestazione fungicida e poi, infine, una sanificazione. L’intervento è durato alcune ore ed alla fine ha determinato la grande soddisfazione dei militari per il lavoro svolto.

Questo intervento – dichiara Leonardo Caligiuri titolare de “Le Tre Gocce” – è stato per la mia impresa molto particolare perché ha riguardato una nave militare che nel mediterraneo si è distinta nel salvare molte vite umane. Non nascondo una grande commozione e l’orgoglio che deriva dall’aver contribuito, attraverso il mio lavoro e quello dei miei assistenti, a risolvere un problema ad una nave militare.

Continua l’opera di questa azienda straordinaria che attraverso la propria professionalità e competenza rappresenta un vero e proprio fiore all’occhiello nel campo delle pulizie e della disinfestazione nel territorio dello Jonio Cosentino ed anche fuori dai confini territoriali, provinciali e regionali. 









Nessun commento:

Posta un commento